domenica 21 luglio 2013

MADE IN ITALY



L’Associazione Culturale Arte-Saman
presenta:

MADE IN ITALY
vacanze romane con piccole ma grandi opere

Rassegna di arte contemporanea

dal 6 luglio al 3 agosto 2013
galleria “Collezione Saman di via Giulia 194/a-Roma

inaugurazione 6 luglio alle ore 18.30

Made in Italy, una mostra-mercato, rivolta ad un pubblico interessato all’acquisto di un’opera d’arte, di piccolo formato, ad un prezzo molto contenuto, con la certezza di aver acquistato un quadro, una foto, una ceramica o una scultura, originale e garantita da Galleria Saman. La molteplicità e varietà dell’offerta, la facilità di trasporto ed il prezzo costituiranno un incentivo anche per i turisti stranieri che avranno la garanzia che non si tratta di un”souvenir” seriale e privo di qualità, ma di oggetto d’arte “made in Italy”.
Il sottotitolo “vacanze romane” evoca il nostro immaginario e ci riconduce ad un’epoca passata nella quale si respirava arte in ogni angolo di Roma.

Artisti:

Barbara Berardicurti, Maya F. Brittain, Gabriela Cifola, Giovanna Crudele, Patrizia Da Re, Patrizio de Magistris, Tiziana Di Bartolomeo, Roberto Fantini, Fabio Imperiale, Laura Isaia, Giada Isidori, Laura Lotti, Alessandro Maio, Claudio Meli, Kristina Milakovic, Giuseppe Montefusco, Andrea Pietroboni, Paola Rapetti
info@collezionesaman.it
www.galleriacollezionesaman.it

Nessun commento:

Posta un commento